Neanderthal pride – L’evoluzione inganna

L’evoluzione inganna

Scheduled on

Lunedì 22:30 00:00

L’evoluzione inganna

Tagged as: , , , , , ,
Neanderthal Pride - L'evoluzione Inganna

Nell'intricato labirinto della rete, lele pescia, ivo ortelli e la jena ridens, insieme ai loro ospiti,cercano di trovare la sorgente della stupidità umana, il vaso di pandora che ha scatenato una svolta nell'evoluzione umana. complotti, diete strampalate, rimedi della nonna e comuni sentori che stanno cambiando il mondo reale in mondo percepito. alla fine simpatiche risate tra bufale e idiozie varie. Ogni lunedì sera dalle 22.30 il neanderthal fa sentire il suo urlo di guerra!

Read more

Podcast of previous episodes


Related news

Sorry, there is nothing for the moment.

Neanderthal pride – L’evoluzione inganna crew

Nato a Torino il 25 febbraio 72, coincilia la passione per la musica con un'ispiegabile passione per tutto ciò che è inutile. Ama la radio, il cinema, la letteratura, le televendite, cucinare e tutto ciò che lo può tenere lontano da un lavoro ben retribuito. Vive in mezzo al nulla con 2 gatte una Iena e 127 folletti.

Nato a Como il 28 Maggio 1983, per non fare le superiori dalle suore approda a Varese. Appassionato di auto d’epoca, musica ascoltata con il giradischi, moquette e modernariato in genere ha vissuto per anni intrappolato in una romantica malinconia per un’epoca che non ha mai vissuto. Adora i risotti e infilare le dita nelle spugne verdi dei fioristi mentre non sopporta i sassolini che stridono sotto alle porte e chi abbandona gli animali. Impiegato di professione vorrebbe invece essere attore per passione. Si affaccia al mondo della radio per la prima volta, spera di essere all’altezza della situazione, o almeno del tavolo.

Nasce a Roma un po' di anni fa (vorrai mica chiedere l'età a una signora?). Lombarda d'adozione, traduttrice di audio visivi, ama il cinema, Jhon Fante, la coda alla vaccinara ma non disdegna la casola. Ha scoperto da poco la radio, ma già si sente una veterana. Vive da qualche parte e forse con qualcuno. Ma sappiamo solo che odia i folletti


Current track
Title
Artist

Background