Appunti per domani | Diario collettivo per quello che resta e quello che verrà

Written by on aprile 16, 2020

Una pubblicazione digitale condivisa e un podcast collettivo, per raccogliere tutto quello che non vogliamo dimenticare di questo periodo di isolamento

La Quarantena è un un po’ un eterno presente. Il passato è già troppo lontano,  il futuro non si riesce ad immaginare (chi lo sa come e soprattutto da quando sarà?). Non ci resta che il qui ed ora. Ogni giorno è sempre oggi ed è sempre qua.

Eppure, questo altrove negato ci sta sicuramente insegnando qualcosa, su di noi, sugli altri, sul mondo. Qualcosa che forse rischieremo di perderci per strada, quando prenderemo la rincorsa una volta usciti di qui. Ecco perché “Appunti per domani”: tutto quello che non vogliamo rischiare di dimenticare, lo appuntiamo qui. Poesie, brevi riflessioni, ricordi, sogni ricorrenti, ricette…non ci sono limiti.

E poi? E poi “Appunti per domani”diventerà un diario collettivo pubblicato su neverwasradio.it, ma anche un podcast che avrà tanti autori quante saranno le persone che vorranno contribuire.

 


“Appunti per domani” nasce dalla collaborazione tra NeverWas Radio e Associazione COVO


 

Diario Collettivo e podcast dalla quarantena Varese

Come si partecipa?

Scrivi i tuoi pensieri e poi li condividi con noi in uno di questi 3 modi (entro le 23:59 del 26 aprile):

✏ Unisciti al gruppo facebook CovoLegge e crea un post usando il topic #appuntiperdomani

✏ Manda una mail ad appuntiperdomani@neverwasradio.it

✏ Posta i tuoi pensieri su instagram usando l’hashtag #appuntiperdomani e taggando sia @neverwasradio che @associazionecovo

 


 

Nota bene!

➡ Partecipando ci autorizzi ad utilizzare i tuoi scritti, anche parzialmente, per la realizzazione del diario condiviso e del podcast “Appunti per domani”

➡ Non verranno presi in considerazione contributi postati su profili facebook privati o Instagram Stories. Non vogliamo risultare antipatici, ma nemmeno rischiare di perderci dei contributi preziosi per problemi di privacy. Grazie!

➡ Non verranno presi in considerazione contributi pervenuti oltre le 23:59 del 26 aprile 2020.

➡ La partecipazione è completamente volontaria e a titolo gratuito


Current track
Title
Artist

Background