NWR Playlist – Take care, but relax a bit

Written by on maggio 21, 2020

Tornano le playlist di NeverWas Radio, con un mix di canzoni per accompagnarvi in questi primi giorni post lockdown.

Gli ultimi due mesi e mezzo sono stati complessi per tutti, soprattutto a livello psicologico. Molti di noi hanno un accusato il colpo di questo stop forzato della quotidianità e della propria routine. Ora fortunatamente, sembrano vedersi i primi spiragli di miglioramento e di conseguenza abbiamo la possibilità di far ripartire le nostre attività e di respirare un po’ d’aria fuori dalle mura di casa.

Questo non significa che possiamo essere noncuranti dei rischi che ancora stiamo affrontando, ma perlomeno possiamo prenderci la libertà di farci qualche passeggiata nella natura per riprendere contatto con il mondo che ci circonda.

NeverWas Radio ha quindi creato la paylist Take care, but relax a bit per accompagnarvi durante la riscoperta di ciò che vi sta intorno, ovviamente con tutte le precauzioni necessarie. Un mix di funk, downtempo, house e afrobeat, una soundtrack perfetta per le vostre prime uscite di questi giorni.

Il consiglio che vi possiamo dare è quello di rivalutare tutte le piccole cose che il mondo ha da offrirci, non dando più nulla per scontanto. La luce del sole, il rumore del vento e la freschezza dell’acqua; il calore delle persone care e le risate dei vostri amici. Facciamo in modo che questa sia una ripartenza cosciente verso una nuova normalità, verso un futuro a misura d’uomo e in armonia con la natura.

Sembrano tutti concetti un po’ naïf, lo so, ma adesso sappiamo cosa abbiamo da perdere. 


Current track
Title
Artist

Background