fbpx

SOUNDS OUTSIDE – CAMPOS LIVE AL CAMPO DEI FIORI

Written by on dicembre 12, 2017

Sounds Outside è il progetto video di NeverWas Radio che porta gli artisti indipendenti più interessanti a suonare dal vivo, in acustico, nei luoghi più belli della Provincia di Varese.

Questa volta è toccata ai Campos. Trio elettro-folk pisano, nonché vecchia conoscenza di NeverWas Radio. L’ultima volta che sono stati in zona, era per il NeverWas Radio Fest: una gloriosa sera d’estate, con il vento tra i capelli e le luci della notte riflesse sul lago.

Ci sono piaciuti talmente tanto che abbiamo voluto risentirli al Twiggy questo autunno e -non contenti- ce li siamo portati fino in cima al Campo dei Fiori. Erano i primi giorni di ottobre, cielo terso e sole in fronte. Lassù ci hanno regalato una splendida versione acustica di “Straight Ahead“, traccia di chiusura di “Viva“, il loro primo e folgorante album. Appena un paio di settimane prima l’incendio dilaniasse quel luogo che per tutti noi è sinonimo di Casa.

Questo video è un modo per ringraziare il nostro monte, per essere sempre così bello. Abbracciarlo, anche se simbolicamente, e augurargli una pronta guarigione.

Guarda il video qui:


Current track
Title
Artist

Background