Da vedere su Netflix secondo Brainmovie

Written by on marzo 17, 2020

Consigli cinematografici targati Brainmovie, per non perdere più tempo nel decidere cosa guardare

Tutti i giorni la stessa storia: adesso mi guardo qualcosa su Netflix! Sì, ma che cosa? E’ così, in fondo, che passiamo la maggior parte del nostro tempo: nell’imbarazzo della scelta. Ecco allora tre suggerimenti targati Brainmovie per non andare dritti al sodo. Basta digitare su Netflix e premere play!

 

Irrational Man (Film)

Scritto e diretto da Woody Allen, Irrational Man racconta la storia di Abe (Joaquin Phoenix) uno stimato e apprezzato professore di filosofia, in piena crisi esistenziale e depressiva, che trova un modo inaspettato e singolare per tornare a vivere. Al suo fianco la sua studentessa Jill (Emma Stone) e la collega Rita (Parker Posey). Film dal finale inaspettato, paradossale e ironico.

 

Panama Papers

Regia di Steven Soderbergh. La vedova Ellen Martin (Meryl Streep), dopo la morte accidentale del marito, inizia a indagare su una frode assicurativa che la conduce a Panama, nello studio legale di Jürgen Mossack (Gary Oldman) e Ramón Fonseca (Antonio Banderas). Cast stellare, per una pellicola originale Netflix, tratta dal libro Secrecy World: Inside the Panama Papers Investigation of Illicit Money Networks and the Global Elite del giornalista Jake Bernstein. Ideale per chi vuole saperne di più su scandali, storie vere, ricconi e paradisi fiscali.

 

Medical Police (Serie TV)

I dottori Lola Pratts (Erinn Hayes) e Owen Maestro (Rob Huebel), rispettivamente pediatra e chirurgo di un ospedale di San Paolo in Brasile, si ritrovano coinvolti in un indagine governativa per arginare la diffusione di un pericoloso virus e sventare una cospirazione su scala mondiale. Ce la faranno?
Dieci episodi veloci e divertenti, per la Serie tv originale Netflix che ti aiuterà a sdrammatizzare la quarantena e farti qualche grassa risata.


Current track
Title
Artist

Background