Under the Bridges podcast – VOSM

Written by on gennaio 9, 2020

E’ arrivato il nuovo anno e il team di Under the Bridges ha voluto iniziarlo al meglio in compagnia di VOSM, uno dei volti più interessanti del panorama elettronico underground. Ascolta il podcast!

Per gli affezionati di NeverWas Radio, VOSM, al secolo Fabrizio Savio, è ormai un volto noto, dato che è stato tra gli ospiti della prima serata del NeverWas Radio Fest 2019. In quell’occasione era in capo alla ciurma di Pitch the Noise, etichetta indipendente di musica elettronica da lui stesso fondata, per presentare il lavoro realizzato durante la  meravigliosa Leaftape Experience tenutasi lo scorso maggio.

Insomma, VOSM è un artista/imprenditore a 360°. Tanto attento alla sua musica, quanto capace di destreggiarsi  tra i rami del music business, una qualità da non sottovalutare per un artista. Tant’è che, grazie a queste sue capacità imprenditoriali è riuscito a creare un’ottima rete di figure che piano piano stanno facendo crescere Pitch the Noise, rendendola una delle realtà musicali più interessanti della regione.

logo pitch the noise

Eh si sa che quando si è in grado creare sinergie tra le persone, si possono ottenere grandi risultati. Fabrizio è sicuramente sulla strada giusta e nel suo piccolo ha già dato dimostrazione di avere una visione chiara e coerente su come determinate situazioni e dinamiche devono essere affrontate per dare vita ad esperienze nuove. 

La sua produzione musicale non è meno interessante del suo lavoro di produttore. L’ultima uscita, KOI del 2018, è uno splendido mix di ambient e techno, dove alterna nuvole sonore dai confini non ben definiti, a momenti di puro groove da club. Il tutto unito da una qualità altissima nel sound design e nell’arrangiamento dei brani, che risultano sempre interessanti ed in costante movimento.

dj set live synth

Diciamo che il nuovo anno di Under the Bridges non poteva iniziare meglio di così! Qui sotto potete trovare il podcast dell’intervista di VOSM, in cui ci racconta quelli che saranno i suoi progetti artistici per il 2020 e ci svela qualcosa sul futuro di Pitch the Noise e dei suoi artisti.

L’unico spoiler che possiamo farvi, è che VOSM tornerà come ospite della prossima NeverWas Radio Night del 25 gennaio al Circolo Gagarin di Busto Arsizio!

Per tutto il resto, vi aspettiamo come al solito il mercoledì alle 22.00, con nuovi artisti, nuova musica ed il solito sano cacaio…non mancate perché quest’anno ci sarà da divertirsi 😉

 

Ascolta qui il podcast di Under the Bridges con l’intervista a VOSM!


Current track
Title
Artist

Background