Vinci due biglietti per i concerti dei Fine Before You Came o Gazebo Penguins al circolo gagarin

Written by on gennaio 29, 2018

Under The Bridges, il programma di NeverWas Radio dedicato agli artisti e alla musica indipendenti, da la possibilità di vincere due biglietti per uno dei due concerti di fuoco che si terranno al circolo di Busto Arsizio il 16 e il 17 febbraio.

Si sta parlando del doppio appuntamento con Fine Before You Came – dal vivo al Circolo il 16/02 assieme ai Low Standards, High Fives – e Gazebo Penguins – un po’ dei cugini acquisiti per i FBYC che saliranno sul palco sabato 17/02 accompagnati dai varesotti Golia -.

Come funziona?
1- Ascolta la diretta di Under the Bridges Mercoledì 31 Gennaio dalle 22:30 su www.neverwasradio.it o dalla nostra app “NeverWas Play”
2- Rispondi correttamente alla domanda posta dagli speaker in diretta, inviando un messaggio privato alla pagina FB di Under The Bridges contente la tua risposta e un recapito telefonico
3- Il primo che invierà la risposta corretta vincerà due ingressi omaggio per una delle due serate, a sua scelta!

Di seguito gli eventi ufficiali:
Fine Before You Came | Circolo Gagarin
Gazebo Penguins | Circolo Gagarin

Under the bridges, il programma di neverWas Radio dedicato alla musica e agli artisti indipendenti in collaborazione con il Circolo ARCI gagarin di Busto Arsizio ti permette di vincere due biglietti per Fine BEfore You Came e Gazebo Penguins rispettivamente dal vivo il 16 e il 17 febbraio 2018

N.B.: L’ingresso ad entrambi gli eventi è riservato ai soci Arci. È possibile presentare domanda di pre-adesione ad Arci compilando l’apposito modulo a questo link: http://bit.ly/PreAdesioneGagarin. Non serve stampare il modulo, lo troverai già pronto al Circolo. Sarà possibile ritirare la propria tessera in qualsiasi momento di apertura ai soci, versando la quota di adesione da 10€.


Current track
Title
Artist

Background