L’albero di Natale di NWR… un cassonetto di tradizioni.

Written by on dicembre 24, 2018

Da qualche anno è di moda censire gli alberi natali più brutti d’Italia, nel 2016 nasce addirittura “Alberellum” Referendum popolare per eleggere l’albero di Natale più raccapricciante.

Spelacchio, Spezzacchio, Sluminacchio… La bruttezza degli alberi delle nostre città ha illuminato le menti di giornalisti, blogger e media manager producendo ogni natale tonnellate di contenuti più o meno inutili.
Inutili soprattutto perché il vero albero di natale brutto addobba l’avvento a NeverWas Radio sin dal 2013.

albero-di-natale-brutto-2013

Nato orgogliosamente in Cina è alto poco meno di un metro e venti e, nonostante la confezione promettesse un colore bianco acceso, risulta sicuramente grigio con piccole sfumature giallognole.

 

V° tradizionale diretta natalizia di NeverWas Radio

Come tradizione di NeverWas Radio ecco quella porcheria del nostro Albero di Natale <3E con questo video trash vi invitiamo alla nostra QUINTA TRADIZIONALE DIRETTA NATALIZIA!!a Natale, dalle 19 in poi….Da fisso: www.neverwasradio.itDa mobile: NEVERWAS APP

Pubblicato da NeverWas Radio su Lunedì 19 dicembre 2016

Basta passare le mani tra quei piccoli aghi sintetici per avvertire un leggero pizzicorio e senso di prurito, mentre piaghe purulente riempiono le mani degli sfortunati desiderosi di addobbarlo.

albero-di-natale-brutto-2013Il set di palline originali è ormai sbiadito e le luminarie consistono in una ventina di candeline collegate da un orrendo filo verde. Non ci sono festoni ne puntali ma negli anni ha ospitato cuffie brandizzate NWR, buste paga (cit.) e Miley Cyrus svestite a cavalcioni di palle e palline. Dal 2014 poggia sulla bandiera del capolavoro dei metallica Kill ‘Em All donata dal nostro super Busci e sparge aghi urticanti tutto intorno.

Anche quest’anno l’albero di NeverWas Radio è stato montato, come sempre da Elisa e Sebastian (che ancora non smettono di grattarsi), come sempre è orrido ma come sempre ci fa sentire a casa.

Le tradizioni sono importanti si sa e qui a NeverWas ne abbiamo tante. Una di queste è la tradizionale diretta digestiva di Natale. Dalle 20.00 in poi speaker e registi di trovano a festeggiare in diretta l’agognata libertà dal parentame… Parliamo sempre delle stesso cose: fantaghirò, harmony, regali indesiderati e ovviamente alberi brutti.

Anche quest’anno ci sarà la diretta, ci sarà l’albero, ci saremo noi e ci sarete voi!

Auguri da NeverWas Radio

La vigilia con chi vuoi, ma il Natale passalo con NeverWasRadio…E' il quarto anno insieme e noi di NeverWas Radio lo festeggiamo così!!www.neverwasradio.it

Pubblicato da NeverWas Radio su Giovedì 24 dicembre 2015

Natale 2015

L’albero di NeverWas radio è brutto. L’albero di NeverWas Radio è tradizione. Viva l’albero di NeverWas Radio!

 

 


Current track
Title
Artist

Background