NeverWas Radio Night: perchè non devi perderti il live di MORS

Written by on ottobre 22, 2018

Tra vivide allucinazioni e realtà offuscate c’è MORS con la sua Laid Back Orchestra. Il 26 ottobre live al Circolo Gagarin.

Dopo la sua primissima apparizione al NeverWas Radio Fest 2018 per presentare il suo primo disco, il varesino Luca Morselli, in arte MORS, tornerà sul palco con la sua Laid Back Orchestra per confonderci un po’ la mente con la sua psichedelia.

Esatto, perché venerdì 26 ottobre al Circolo Gagarin in occasione della NeverWas Radio Night, MORS si esibirà in supporto agli Indianizer, band Torinese che sta avanzando a testa alta nella scena psichedelica italiana (guarda caso hanno aperto niente meno che ai King Gizzard and The Lizard Wizard, al TOdays Festival quest’estate).

MORS Luca Morselli Live al Circolo Gagarin il 26 ottobre per la NeverWas Radio Night insieme a Indianizer

Il musicista varesino ha pubblicato il suo primo lavoro solista “Laid Back” l’ottobre scorso. Un sound figlio dell’incontro tra Mac De Marco, King Krule e Mild High Club, fa da sfondo alla a storie di vita vissuta, se non nel nostro universo, in uno dei tanti che si possono trovare all’interno di questo disco.

Se volete percepire uno di questi universi, non perdetevi quindi lo show presentato da MORS e la sua orchestra. Certo, non una di quelle che potrebbero esibirsi alla Scala di Milano, ma a chi importa se sul palco suona un primo violino in completo nero o un losco chitarrista in accappatoio e occhiali da sole? A nessuno, finché questa sgangherata banda di strumentisti un po’ weird continuerà a portarci un live ricco di sensazioni ambigue e stati d’animo ai confini della realtà.

Una volta catturati e trasportati nell’appiccicoso universo di MORS, non vi resterà altro che starlo ad ascoltare e divertirvi insieme a lui. Potete anche ballare, ma solo in maniera strana.


Current track
Title
Artist

Background