NeverWas Radio Night – Il ritorno a Varese dei Caveleon

Written by on ottobre 17, 2019

Dopo il successo riscosso al NeverWas Radio Fest 2019, torna dal vivo l’alt-folk dei Caveleon, questa volta al Circolo Gagarin di Busto Arsizio. Ascolta qui l’intervista.

Sabato 19 ottobre arriva finalmente la prima “NeverWas Radio Night” della stagione, che vedrà sul palco del bellissimo Circolo Gagarin di Busto Arsizio, il progetto di musica elettronica Malstrom e la band alt-folk milanese Caveleon. Per l’occasione, i ragazzi di Under The Bridges hanno intervistato Leo Einaudi, voce della band insieme a Giulia Vallisari.

Il 30 giugno i Caveleon erano saliti sul Magda Stage del NeverWas Radio Fest, avvolti dalla luce del tramonto sul lago di Comabbio, regalando uno show davvero emozionante, che sicuramente è rimasto impresso nella memoria di chi c’era ad ascoltarli.

Da quel momento, i quattro non si sono mai fermati: hanno girato in lungo e in largo la penisola, esibendosi in club e grandi festival, lavorando nel contempo al loro nuovo disco.

In occasione della NeverWas Radio Night al Circolo gagarin di Busto Arisizio NeverWas Radio Intervista i Caveleon band alt Folk di Milano che si esibirà durante la serata insieme a Malstrom

Con le loro canzoni dolcemente malinconiche, un sound minimale e allo stesso tempo leggero
ed elegante, i Caveleon si confermano una delle realtà emergenti più interessanti del nostro paese, sia su disco (a maggio è uscito il loro primo omonimo EP per l’etichetta Futurissima) che dal vivo.

Ascolta l’intervista completa ai Caveleon qui

L’appuntamento è dunque al Circolo Gagarin il 19 Ottobre. L’ingresso sarà Up To You (metti ciò che ritieni opportuno) e riservato ai soci Arci.

Evento Ufficiale e Maggiori info QUI


Current track
Title
Artist

Background