NeverWas Radio Night: il 26 ottobre vivi l’esperienza di un Concerto One to One

Written by on ottobre 11, 2018

Solo due persone e una canzone. Un concerto privato, con un artista segreto, selezionato da NeverWas Radio. Vuoi provare? Leggi qui!

Conosciamo tutti bene la sensazione di essere in mezzo alla folla, cantando a squarciagola insieme agli altri le canzoni dei nostri artisti preferiti. Ma se nel pubblico ci fossi solo tu? Se fossi in una stanza segreta con l’artista e lui cantasse una canzone solo per te? 

NeverWas Radio ti dà la possibilità di essere l’unico spettatore di un concerto One to One, giocato interamente tra l’artista e l’ascoltatore, i soli protagonisti di un’esperienza unica e irripetibile. L’altra volta abbiamo provato con Barack, emozionatissimo ed emozionante. Guarda qui come è andata:

Chi sarà invece l’artista selezionato per il prossimo Concerto One to One? C’è solo un modo per scoprirlo: alla NeverWas Radio Night del 26 ottobre al Circolo Gagarin di Busto Arsizio. Sul palco (quello per tutti) Indianizer e Mors, per un super serata all’insegna dell’Indie Psych-Rock made in Italy.

Per restare aggiornato segui l’Evento Facebook della serata!


Current track
Title
Artist

Background