NeverWas Radio Night – Honko (Appaloosa) live al Circolo Gagarin

Written by on marzo 24, 2019

Ascolta l’intervista fatta a Honko, il nuovo progetto del batterista degli Appaloosa, prima del suo concerto al Circolo Gagarin il 29 marzo.

Honko è il nuovissimo progetto solista di Marco Zaniniello, batterista e membro storico della band livornese Appaloosa (qualcuno potrebbe ricordarseli sul main stage del NeverWas Radio Fest 2017). Un one-man-band dunque, che questo Venerdì 29 Marzo, salirà sul palco del Circolo Gagarin per la NeverWas Radio Night.

Al comando della sua batteria e dei suoi dispositivi elettronici, Honko guida il pubblico in un viaggio attraverso tribalismi, ritmi ossessivi e campionamenti originali. Il suo primo ep, “Kilo40″, è stato pubblicato a fine 2018 per Aloch DischiSanta Valvola e Orfan Records. Sette tracce registrate all’Orfan Studio di Niccolò Mazzantini, e che dal vivo possono essere riprodotte al meglio grazie anche il supporto del partner tecnico Kuro Custom Audio.

Prima di Honko, sul palco del Circolo Gagarin, saliranno anche Irtumbranda (progetto solista, sperimentale, di Luciano Turella) e il gallaratese Deltacut (ascolta la sua intervista qui).

Ascolta l’intervista fatta da Under The Bridges:

EVENTO UFFICIALE QUI


Current track
Title
Artist

Background