NeverWas Radio Night #4 – 25 gennaio – Romea + VOSM

Written by on gennaio 7, 2020

Electro – jazz e Sound Design, il 25 gennaio torniamo al Circolo Gagarin per una nuova NeverWas Radio Night

Archiviate le feste, resta solo un pensiero fisso: smaltire le lasagne della nonna (e il mascarpone e il panettone e il polpettone e il cappone e…ok, per dignità ci fermiamo qui, ma tanto ci siamo capiti). Si può andare a correre, iscriversi in palestra, foderarsi di verdurine scondite e poi si può anche andare a un concerto e ballare via tutto (che è di gran lunga l’opzione preferita di NeverWas Radio). Il 25 gennaio, quindi, abbiamo prontamente organizzato la quarta NeverWas Radio Night della stagione, sempre al Circolo Gagarin.

On stage due vecchie conoscenze di NeverWas Radio: Romea e Vosm, entrambi ottime sorprese della line up del NeverWas Radio Fest 2019

 

ROMEA

neverwas radio fest 2019 romea band

Perfettamente in equilibrio tra Trip-hop, Jazz e Funk, i Romea nascono in Veneto nel 2014 dalla mente di Alberto Tessarin – aka Dj LB – di ritorno dai mondiali di scratch di Cracovia (IDA), Paolo Garbin (piano), Alessio Simoni (basso) e Antonio Zanellato (batteria). Dopo un ottimo EP d’esordio intitolato “SS309″, nel 2019 i quattro rilasciano “Madrugada”, long-play di rara bellezza, che si avvale anche delle prestigiose collaborazioni con Dudley Salmon, Raul “Meck” Hernandez (HCP) e ESA aka el Presidente (OTR). A metà tra Ambient e Clubbing, Madrugada si sviluppa tra drumming serrati e giri di basso morbidi e segmentati, sui quali galleggiano accordi sospesi di piano elettrico e lo scracth tagliente di Dj LB. Imperdibile.

 


VOSM

VOSM producer Fabrizio Savio elettronica musica electro

Sound Design, Soundscape e Fields Recording si mescolano al calore dei sintetizzatori analogici. E’ Vosm, il progetto di musica elettronica di Fabrizio Savio, producer, compositore, polistrumentista e sound designer comasco, diplomato in “Electronic Music and New Sound Technologies” al conservatorio Verdi di Como.  Dal 2016 fondatore anche dell’etichetta di musica elettronica Pitch the Noise records, con la quale pubblica e promuove progetti di elettronica ambient, techno e sperimentale.

NeverWas Radio Night #4
25 Gennaio 2020
@ Circolo Gagarin

Ingresso UP TO YOU
Cucina attiva dalle 19:30
Evento riservato ai Soci Arci

(È possibile presentare domanda di pre-adesione ad Arci compilando l’apposito modulo a questo link)


Current track
Title
Artist

Background