NWRF18 – Soul, r’n’b ed Elettronica: arrivano gli /Handlogic al NeverWas Radio Fest

Written by on maggio 24, 2018

Nessuna pausa per i 4 ragazzi di Firenze: appena terminato il mini-tour in Europa, si preparano a rientrare in studio e al NeverWas Radio Fest.

Il primo EP è uscito a fine 2016, ma quello che spesso per alcuni artisti non è nient’altro che un “biglietto da visita per i locali”, per gli /Handlogic è stato un vero e proprio trampolino di lancio. A questo sono infatti seguiti moltissimi concerti, aperture importanti ad artisti come Primal Scream, Le Luci Della Centrale Elettrica o Ermal Meta e migliaia di follower sui social.

Anche la critica e mondo della radiofonia si sono esposti vertiginosamente a conferma dell’originalità del progetto: Controradio gli ha consegnato il primo posto al Rockcontest e Giacomo Pastore su Radio 2 Rai ha definito il loro ep “incredibile” prima di trasmettere il brano “Arles” in diretta.

Sono passati quasi due anni e i 4 fiorentini non si sono mai fermati: hanno affinato il loro sound – un mix di elettronica, r’n’b e soul -, si sono concessi di ascoltare i loro brani remixati dalle mani di Alberto Ferrari (Verdena), Andrea Appino (Zen Circus), Giulio Favero (Teatro degli Orrori), e oggi si preparano a rientrare in studio per registrare un nuovo singolo.

Gli /Handlogic suoneranno sul Main Stage del NeverWas Radio Fest il 17 Giugno, per chiudere il festival insieme ai Downlouders, storico collettivo d’improvvisazione psichedelica Varesino.

Vieni a vederli LIVE al NeverWas Radio Fest 2018

Ascolta l’intervista fatta durante Under The Bridges


Current track
Title
Artist

Background