NWRF19 – Ecco line up del NeverWas Radio Fest 2019

Written by on maggio 13, 2019

Annunciata la line up completa del NeverWas Radio Fest 2019! Ascolta qui la playlist ufficiale.

NeverWas Radio Fest 2019 Line Up completa

Il 28, 29 e 30 giugno torna il NeverWas Radio Fest,  la festa in spiaggia più cool dei sette laghi. Anche quest’anno Corgeno -il piccolo paesino adagiato sulle rive del lago di Comabbio- diventerà il cuore pulsante della musica indipendente del varesotto.

Saranno ben 16 (8 local e 8 provenienti da tutta Italia) gli artisti che si esibiranno sui due palchi del NeverWas Radio Festo: l’ultrafotogenico Magda Stage, ricavato da un furgoncino Volkswagen T3 dell’87, e il Main Stage, incorniciato dagli alberi e dalle stelle.

furgoncino volkswagen t3 magda stage neverwas radio fest

New entry dell’edizione 2019 sarà la musica elettronica, protagonista della serata di venerdì. On stage Bienoise, il producer e sound designer di Verbania, apprezzatissimo anche durante l’edizione 2018 di Club 2 Club a Torino, illuminata dalla partecipazione di Aphex Twin. Prima di lui i nostrani Modulaar e “Leaftape Experience”, il frutto della residenza artistica collettiva, realizzata dall’etichetta comasca Pitch The Noise in collaborazione con diversi artisti italiani e internazionali.

Sabato 29 giugno tornano a Varese i Peter Kernel, il duo svizzero-canadese che con la sua miscela di post-punk e indie-rock  ha fatto sobbalzare i live club di tutta Europa. Con loro sul main stage l’electro jazz/trip hop dei Romea – da Venezia – e la dark wave dei varesotti Unsense. Sul Magda Stage, poi, altri tre interessanti progetti musicali fioriti non lontano dalle sponde del Lago Maggiore, è il caso di An Empty Head (indie-rock), di Kassie Afò (electro/world-music) e dei Janaki’s Palace, che porteraano il loro indie-psych anche alla prossima edizione del MIAMI fest.

Domenica sarà invece la volta dei Go!Zilla, da Firenze, paladini del garage-rock made in Italy. Prima di loro alcune punte di diamante del varesotto, come i There Will Be Blood (raw blues) e i Goldfish Recollection (psych-reggae). Sul Magda Stage, invece, si viaggia morbidi con il songwriting acustico di An Early Bird, l’alt-folk dei Caveleon e l’hip hop cinematico e visionario degli OTU.

Ecco la playlist spotify ufficiale della line up del NeverWas Radio Fest 2019

 

 

 

 


Current track
Title
Artist

Background