NWRF19 – Bicchieri riutilizzabile, magliette e brochure: portati a casa il NeverWas Radio Fest!

Written by on giugno 27, 2019

Ecco i gadget del NeverWas Radio Fest!

 

IL BICCHIERE DEI DRITTI

Quest’anno il NeverWas Radio Fest ha detto addio ai bicchieri di plastica monouso: un primo passettino verso il festival plastic free che vorremmo diventare in futuro. Al loro posto ci saranno i bicchieri in plastica dura: ne prendi uno alla prima consumazione (per il costo di 1€) e poi lo riutilizzi per tutta la durata del festival, tutte le volte che vuoi. E dopo? Te lo porti a casa! Il bicchiere del NeverWas Radio Fest è pratico, lavabile e potrai continuare ad utilizzarlo come meglio preferisci.

 

LA MAGLIETTA DEI DRITTI

Il NeverWas Radio Fest ti è piaciuto? Vuoi un souvenir per non dimenticare nemmeno un istante di questi tre giorni? Perchè non una bella maglietta? Vai all’infopoint del festival (lo trovi accanto allo stand della radio, insieme al Second Hand Shop) e chiedila allo staff! Ne abbiamo in due varianti, una con la stampa rossa e una con la stampa nera!

 

LA BROCHURE DEI DRITTI

Vuoi sapere qualcosa in più sulle band che si esibiranno? Sugli orari degli show? Sulle attività in programma o sugli stand dell’Area Expo? E’ tutto nella praticissima brochure pieghevole, con dentro tutte le informazioni utili per muoversi all’interno del festival. La troverai all’infopoint del NeverWas Radio Fest, chiedila al nostro staff!

 


Current track
Title
Artist

Background