Under the Bridges è tornato

Written by on novembre 7, 2019

Con la nuova stagione radiofonica di NeverWas Radio, è tornato anche Under the Bridges, il programma che racconta la musica del nostro tempo.

Si preannuncia un anno scoppiettante in casa NeverWas Radio, con tanti nuovi programmi, nuovi podcast, nuovi speaker e molto molto altro. Parola d’ordine: innovazione. Tante voci impegnate nel racconto di un mondo diverso, inclusivo e multiculturale, vi porteranno alla scoperta di tante realtà culturali, artistiche e sociali create da persone che vivono la nostra società con una mentalità che guarda al futuro.

In mezzo a tutta questa novità, tornano anche i programmi che hanno fatto la storia di NeverWas Radio, come Under the Bridges, la cui prima puntata andata in onda ieri sera preannuncia una stagione ricca di sorprese. Il team composto da Nico, Fra, Gerry e Dani, settimana dopo settimana vi porterà alla scoperta delle proposte artistiche che questo nuovo anno ha da regalarci: dalle perle nascoste nell’underground italiano, ai tesori della nuova musica internazionale, fino ad arrivare al meglio del mainstream dei nostri tempi.

ragazzi under the bridges team indie music

Checché ne pensino gli “intenditori”, viviamo in un’epoca estremamente ricca di musica di altissima qualità, proveniente da tutte le parti del mondo. Tantissimi giovani artisti, insieme a vecchie leve in grado di rinnovarsi nel tempo, stanno contribuendo alla costruzione di un panorama musicale che sfonda i confini geografici, formali e stilistici della popular music. Un’era di ibridazione, in cui gli artisti esplorano la fluidità del pensiero moderno, generando così espressioni artistiche poco classificabili, se ci si attiene ai canoni di genere istituiti nel corso dello scorso secolo.

Under the Bridges è qui proprio per raccontarvi tutto ciò, come un faro che illumina un porto sicuro. Certo, poi tra gli sproloqui di Nico, le supercazzole di Gerry, la disorganizzazione di Fra e il supremo cinismo di Dani, il porto non sembra più tanto sicuro e la luce del faro potrebbe fulminarsi più spesso del previsto, ma state certi che ogni settimana avrete la sicurezza di passare un ora in compagnia di questa banda di disperati che però ha una vera passione per la musica e non vede l’ora di condividere questa passione con voi. 

Interviste, rubriche, novità, recensioni, commenti a sproposito, fake news sulla vita sentimentale di Dani ed il solito sano cacaio. L’appuntamento è, come sempre, ogni mercoledì ore 22.00 su NeverWas Radio. Non mancate, perché quest’anno ci si diverte davvero.

 

Ascolta la prima puntata della nuova stagione di Under the Bridges con le interviste a Modulaar e Indianizer!

Tagged as

Current track
Title
Artist

Background