“Keep on dancing” è il nuovo disco di One Horse Band

Written by on maggio 16, 2019

E’ uscito “Keep on dancing”, il nuovo disco di One Horse Band, live il 25 maggio al Varese Beer Fest

Suona in contemporanea chitarra, dobro, cigar box, banjo e batteria. Indossa una maschera da cavallo e sa esattamente come farvi saltare e battere il piede. E’ One Horse Band e il 25 maggio sarà live al Varese Beer Fest, in programma presso l’area feste della Schiranna, a Varese.

Guarda qui la studio session realizzata per SaunAlive – La Sauna Radio Session

Dopo il successo di “Let’s gallop!”, del 2017, One Horse Band ha appena rilasciato “Keep on dancing“, il suo secondo album, edito da Area Pirata Recs e prodotto da Jim Diamond (The White Stripes, The Sonics, The Dirtbombs, etc.). Già apprezzato dalla critica specializzata, “Keep on dancing” contiene una decina di tracce che si muovono tra il rock’n’roll, il garage, il dirty blues e basta ascoltarne un paio per venir catapultati in qualche polverosa strada d’oltreoceano, col sole in faccia e il vento nei capelli (o nella criniera, se preferite).

Keep on dancing” è un disco dalla forte impronta live, la stessa che One Horse Band conserva intatta fin da quando –nel 2015- ha dato vita a questo progetto musicale, quasi per gioco. Ed è proprio la dimensione live, il vero habitat naturale dell’artista mezzo equino, che riesce a incendiare (metaforicamente, ovviamente) tutti i palchi che calca, con il suo sound grezzo e viscerale, tutto ritmi serrati e riff infuocati. In fondo, chi l’ha detto che i cavalli non possono suonare?

Il 25 maggio live al Varese Beer Fest 2019. Per info leggi qui.

Ascolta “Keep on dancing” di One Horse Band qui


Current track
Title
Artist

Background