“In viaggio con Harry” per i festival d’Italia sotto il segno di KeepOn Live

Written by on luglio 30, 2019

Interviste, incontri speciali e showcase: ecco cosa succede intorno e dentro Harry, il furgoncino di Keep On Live che viaggia per i festival d’Italia

C’è un furgoncino VolksWagen che si aggira per i festival d’Italia. Se siete anche voi degli amanti dei concerti sotto le stelle come lo siamo noi, probabilmente lo avete già incontrato. E’ di un bellissimo verde mela con i profili panna e si chiama Harry.

Insieme al suo proprietario Luca, Harry percorre centinaia di km attraverso la penisola per documentare i festival italiani e incontrare i loro organizzatori. Questo girovagare ha anche un nome e dei canali social, si tratta infatti del progetto “In viaggio con Harry” e porta il cappello di KeepOn Live, il circuito nazionale che promuove e sostiene la cultura della musica italiana originale dal vivo.

Ma chi sono gli organizzatori di festival d’Italia? Cosa fanno? Qual è il valore che generano per il loro territorio? Lo abbiamo chiesto direttamente a Luca in questa bella intervista realizzata al Woodoo Fest 2019!

Ascolta l’Intervista qui, insieme a tutte quelle realizzate al Woodoo Fest

“In viaggio con Harry” è l’ultimo capitolo!

Ascolta “Interviste al Woodoo 2019 – Mòn / Black Beat Movement / La Rappresentante di Lista / Mille Punti / In viaggio con Harry” su Spreaker.


Current track
Title
Artist

Background