Beer Election Day – al Varese Beer Festival vota il miglior birrificio

Written by on maggio 20, 2019

Al Varese Beer Festival, provale tutte e vota il tuo birrificio preferito. Vuoi sapere quali sono in lista? Leggi qui!

Il prossimo week end non si voterà solo per le elezioni europee. Urne aperte anche al Varese Beer Festival, per eleggere il birrificio preferito dei varesini.

Ecco le liste elettorali:

beer election day 2019 birre artigianali varese beer festival

C’è chi gioca in casa come il birrificio50&50, l’unico proveniente da Varese città, il “The Wall di Venegono Inferiore e il “Birrificio Settimo di Carnago. Sempre della zona è inoltre “Unibirra”, il locale di Calcinate del Pesce che per questa edizione del Varese Beer Fest proporrà una selezione di birre britanniche e irlandesi.

Da Legnano, invece, arrivano Le Birre del Tasso Alcolico il progetto del “Barbaresco”, il locale di Legnano che del Varese Beer Festival curerà anche la preparazione degli hamburger gourmet. Dal milanese, poi, arrivano la beerfirm PicoBrew”, War” e anche Muttnik, ex beerfirm diventata un vero e proprio birrificio con la recente acquisizione del marchio “Opera”.

Spazio anche alle birre sour, ai lambic e alle IGA (italian grape ale) con il contributo di Menaresta e Vuks”, dalla brianza. Dal Bresciano, invece, arriva il birrificio Porta Bruciata di Marco Sabatti, in nomination nell’ultima edizione di “Birraio dell’Anno” (stand in collaborazione con “Hops Beer House). Presente anche il team bolognese di Birra Bellazzi e quello del Birrificio Amerino (il collaborazione con “The BeerWay) in arrivo da Terni, in Umbria.

Pronti a votare?
Provatele tutte e fate la vostra scelta!


Current track
Title
Artist

Background