Torna Rock Inn Somma. Il festival metal della provincia di Varese.

Written by on luglio 16, 2019

Dal 18 al 21 Luglio torna Rock Inn Somma: quattro giorni di musica heavy e ottima cucina a Somma Lombardo. Ascolta l’intervista agli organizzatori.

Arrivato alla sua 14esima edizione anche quest’anno torna Rock Inn Somma, il festival dedicato alla musica heavy che riunisce da anni moltissimi appassionati del genere a Somma Lombardo.
Un evento che nel tempo si è fatto un vero e proprio “nome” nell’ambiente ed è diventato per tanti un appuntamento fisso e tradizionale.

Una quattro giorni di metal con 20 artisti in cartellone provenienti da tutt’Italia, tra cui Novembre, Trick or Treat, Rustless, MadHour e molti altri, i quali non importa molto a che ora suonino (i concerti iniziano alle 20:00 tutti i giorni e alle 19:30 la domenica), perché sicuramente troveranno un pubblico entusiasta e birra-munito già a inizio serata (pratica che dovrebbero prendere d’esempio anche molti frequentatori di altri festival!).

Oltre alla musica, spicca sicuramente la proposta culinaria, con un ampio menù attento a tutti i palati (dal pollo arrosto ai panini vegetariani, passando per l‘ormai celebre stinco – raccomandato più volte anche dallo staff di NeverWas Radio -) e, grande novità di quest’anno, dei piatti speciali ogni sera – disponibili fino esaurimento scorte -. Domenica 21 luglio, inoltre, Rock Inn Somma aprirà le porte anche a pranzo per una grande “costinata” in collaborazione con l’Accademia della Costina di Coarezza.

Per saperne di più ascolta l’intervista a Gabriele, uno degli organizzatori del festival:

Evento ufficiale QUI.


Current track
Title
Artist

Background