15 giugno 2015

Festa del Rugby 2015

Anche quest’anno siamo tornati per aprire l’estate varesina con quattro giorni all’insegna dello sport, della musica e del divertimento.

La Festa si aprirà il 4 giugno 2015 alle 18.00 con la presentazione di Luca Alfano e del suo libro “Più unico che raro” proseguendo poi con l’aperitivo di apertura della festa accompagnato dalla musica jazz di Red &Noir. Alle 19 inizierà il torneo delle nostre amazzoni che si affronteranno in un triangolare con altre squadre di pari categoria.
Musica della serata: Pop James
Hot Complotto
Tommy e gli Onesti Cittadini (con Tommy delle Pornoriviste)

Venerdì 5 Giugno a partire dalle 19.00 ci sarà il torneo Seven maschile, seguito dalla musica di :
The Hugs
I Monaci del Surf
Dj set con RC on Waves

Sabato 6 Giugno la giornata inizierà alle 10 con una dimostrazione di Rugby Tots per i bambini dai 2 ai 5 anni. La giornata poi prosegue con la degustazione del “Sabato Argentino”: una selezione di birre locali del birrificio Poretti accompagnate da portate tipiche argentine, e a seguire le premiazioni della stagione 2014/2015, il torneo under 14 e il torneo Old. Alle 20.45 sarà anche possibile seguire la finale di Champions League, Barcellona – Juventus.
Musica:
Uncle Jesse
Sicks
Dj set con La Syroque

Domenica 7 Giugno la giornata inizia alle 10.30 con il torneo di touch rugby, proseguendo con l’estrazione della lotteria. Chiusura festa ore 14.30.
Presente come sempre anche il merchandising dove quest’anno non troverete solo felpe e magliette…Ma non diciamo altro…Tutto però sempre firmato 101% Rugby Varese!

Per info e programma generale: www.festarugbyvarese.it

fdr_2

|
On Air // Never Was Radio - On Air
icon-download
  1. On Air // Never Was Radio - On Air