NeverWas Radio Night

Circolo Gagarin [Busto Arsizio]

Event info
Date: dicembre 13, 2019
Time: 21:00
Location: Circolo Gagarin
Address: Via Galvani 2bis Busto Arsizio
Website: https://www.facebook.com/events/949813555385468/
Event: https://www.facebook.com/events/374366246851341/
Details

Tre NeverWas Radio Night per scoprire la musica di altrettanti artisti da tutto il mondo

Qualità e Ricercatezza sono, come sempre, la nostra bussola nel mare magnum delle proposte musicali di tutti i generi e di tutte le provenienze. Per quest’autunno l’itinerario prevederà una tappa nell’indie folk dei Cavelon (ITA), un’altra nello psych folk di Umut Adan (TUR) e l’approdo finale al porto dei The Shivas, la garage/rock’n’roll band di Portland (USA). Curioso? Continua a leggere per saperne di più!

13 dicembre 2019
NeverWas Radio Night #3
The Shivas + Allegros Gringos

The SHIVAS (USA)

Di Portland, in Oregon, i The Shivas dal 2006 tengono alta la bandiera del rock’n’roll e del garage statunitense, con esibizioni esplosive, sonorità lo-fi e stile da vendere. In 13 anni di attività hanno rilasciato 4 album, 3 EP e portato il loro “raucous dance party” in oltre 25 paesi in ogni angolo del mondo. Il 25 ottobre è uscito “Dark Thoughts” il loro nuovo attesissimo disco che – come dichiarato dalla band – è un lavoro sorprendente, sotto molti aspetti. “Siamo adulti ora” spiega la batterista Kristin Leonard “Dark Thoughts è il suono di una band i cui membri hanno imparato non solo a suonare e a stare sul palco insieme, ma proprio a crescere insieme.”

ALLEGROS GRINGOS (IT)

Ad aprire le danze i freschissimi Allegros Gringos, a loro secondo live: punkrock diretto alla The Spits con membri di Labradors, Cusack e Scena. Live veloce e intenso, come un shot o un cazzotto sui denti.

INGRESSO 8€ (riservato ai soci ARCI)

🔴 Le NeverWas Radio Night si terranno al Circolo Gagarin di Busto Arsizio. Per accedere occorre avere la tessera ARCI 2019-2020, valida fino al 30 settembre 2020. È possibile presentare domanda di pre-adesione ad Arci compilando l’apposito modulo a questo link. Non serve stampare il modulo, lo troverai già pronto al Circolo. Sarà possibile ritirare la propria tessera in qualsiasi momento di apertura ai soci, versando la quota di adesione da 10€.

Current track
Title
Artist

Background