NeverWas Radio Night

Circolo Gagarin [Busto Arsizio]

Event info
Date: ottobre 26, 2018
Time: 21:00
Location: Circolo Gagarin
Address: Via Galvani 2bis Busto Arsizio
Event: https://www.facebook.com/events/504847579926360/
Details

Tornano le serate di NeverWas Radio al Circolo Gagarin!

Il 26 ottobre celebriamo l’inizio della nuova stagione radiofonica, con una serata all’insegna dell’Indie Psych-Rock made in Italy.

ON STAGE

INDIANIZER

Indianizer è un progetto nato nel 2013, partorito dalle menti di alcuni psiconauti ispirati dai deliri selvaggi degli Animal Collective e dalle ritmiche tropicali dei Django Django. Dopo due e Ep e un album, nel 2018 esce il loro secondo full-lenght: “Zenith” (Edison Box e Bordello a Parigi), anticipato dal singolo “Mazel Tov II“. Dalla primavera 2018 la crew di psiconauti si è imbarcata alla volta di un tour di oltre 40 date in Italia ed Europa, approdando anche su palchi insieme a The Black Lips, King Gizzard & The Lizard Wizard, Bud Spencer Blues Explosion e molti altri…

INDIANIZER

INDIANIZER

“Un’intensa cavalcata lisergica, fatta di sonorità spaziali, pulsazioni ossessive e melodie stralunate”

MORS

Mors -al secolo Luca Morselli– volto noto del panorama musicale varesino, già membro di formazioni sperimentali come Manimals e Ophiuco, e ora al suo esordio come solista. Il suo primo lavoro, “Laid Back”, guarda all’indie e allo slacker rock d’oltreoceano ed è stato quasi interamente suonato e registrato da lui nella casa/studio/sala prove in cui vive, qui in provincia. Esibitosi per la prima volta dal vivo al NeverWas Radio Fest 2018, Mors ha raccolto molti consensi ed è pronto a replicare sul palco del Circolo Gagarin.

MORS

MORS

“Laid Back”, guarda all’indie e allo slacker rock d’oltreoceano

ONE to ONE CONCERT

Per alcuni fortunati partecipanti, durante l’evento ci sarà anche la possibilità di vivere un’esperienza speciale: un concerto one to one con un’artista a sorpresa selezionato da NeverWas Radio.

Guarda qui come è andata la volta scorsa con Barack:

Ingresso a sottoscrizione 5€, RISERVATO AI SOCI ARCI.

ATTENZIONE: Dal 1 ottobre 2018 occorre avere la tessera ARCI 2018-2019, valida fino al 30 settembre 2019. È possibile presentare domanda di pre-adesione ad Arci compilando l’apposito modulo a questo link: http://bit.ly/PreAdesioneGagarin. Non serve stampare il modulo, lo troverai già pronto al Circolo. Sarà possibile ritirare la propria tessera in qualsiasi momento di apertura ai soci, versando la quota di adesione da 10€.

Si apre alle 20:30, live alle 22:00.

Current track
Title
Artist

Background