Il 21 aprile vieni a scoprire la line up del NeverWas Radio Fest 2018

Written by on aprile 18, 2018

Sabato al Circolo Gagarin sveleremo la line up del Festival. On stage i Vanarin e tante altre sorprese.

Il 15/16/17 giugno torna il NeverWas Radio Fest, la festa in spiaggia lunga tre giorni per celebrare l’inizio dell’estate. In cartellone molte attività, ottima cucina, dirette radio speciali e, ovviamente, tantissimi artisti. Quali?

Vieni a scoprire in anteprima la line up del festival sabato 21 aprile, alla NeverWas Radio Night in programma al Circolo Gagarin di Busto Arsizio. Sul palco i Vanarin: band rivelazione della scorsa edizione del festival, nonché next big thing della musica italiana (e, probabilmente, non solo).

Giovanissimi e anglo-italiani, i Vanarin sono di Bergamo ma il loro sound ha radici profonde, che arrivano fino oltre manica, fatto di soluzioni armoniche di Beatlesiana memoria e di un songwriting degno della miglior tradizione brit-pop. Ma è forse dal vivo che i Vanarin danno il meglio, con le loro performance compatte e coinvolgenti, i cambi di strumenti, le armonizzazioni impeccabili. Non è un caso, quindi, che proprio Roberta Sammarelli (bassista dei Verdena) abbia deciso di occuparsi del management della band. Oggi, dopo aver riscosso un ottimo successo di critica e pubblico con il loro primo omonimo EP, i Vanarin sono pronti per ritagliarsi uno spazio importante nella scena musicale italiana (e non solo) con il loro disco “Overnight”, uscito lo scorso 23 marzo per Woodworm.

L’ingresso alla serata sarà “up to you” (= paghi quello che ti senti) e riservato ai soci ARCI. E’ possibile richiedere la tessera la sera stessa, al costo di 10€, con validità fino alla fine dell’anno solare.

Segui i nostri canali social per restare aggiornato sulle novità legate al NeverWas Radio Fest 2018 e metti che parteciperai all’evento 


Current track
Title
Artist

Background