DULUTH, un podcast per parlare di fumetti!

Written by on gennaio 8, 2019

Il terzo podcast di DULUTH vi concede un viaggio di sola andata Tokyo-Crotone, tra manga giapponese e tarantella calabrese. Ospite della puntata Vincenzo Filosa che ci presenta Figlio unico (Canicola edizioni).

La puntata andrà in onda questa sera alle 21.00 (martedì 8 gennaio) e sarà disponibile su spreaker nei giorni successivi. Nel frattempo…

dulut-fumetti-comics-vincenzo-filosa-sceneggiatura-narrazione

…prima delle feste Elisa e Sebastian de L’ultima risposta hanno intervistato la mente che c’è dietro agli incontri di DULUTH – UNA ROBA DI FUMETTI al Circolo Gagarin per immergersi a capofitto in un mare di nuvole parlanti.

duluth-fumetti-comics-vincenzo-filosa-sceneggiatura-narrazioneMatteo Contin compirà 32 anni tra qualche giorno, ha studiato cinema e nella sua descrizione sui social ci tiene a precisare che “con estrema pigrizia scrivo di fumetti per Duluth Comics e Fumettologica.” Ai microfoni di NeverWas Radio ci ha raccontato di come la sua passione per la pellicola sia legata a quella per le strisce (a fumetti) e di come funziona il mondo delle case editrici in questo settore.

Qui sotto ☟ trovate il podcast e QUI leggerete il suo sito o, come gli piace definirlo, un diario di letture, incontri, cose.

➤ L’ultima risposta è un programma realizzato e condotto da Sebastian Paolo Righi ed Elisa Begni.
Vi aspetta tutti i mercoledì dalle 21.00 alle 22.00 su NeverWas Radio.

 


Current track
Title
Artist

Background