PERFORMANCE DI NARRAZIONE SOTTO LE STELLE: parole, musica e suoni di BISTORY

Written by on giugno 11, 2019

Nello spazio di una notte (in realtà due!), quando la musica finisce al Never Was Radio Fest, la festa non è ancora finita. E’ il momento di alzare gli occhi al cielo, verso le Stelle e la Luna e di rilassarsi per ascoltare l’incredibile storia della CORSA ALLO SPAZIO, a 50 anni dal primo passo sulla Luna.

Bistory, il podcast di NeverWas Radio che racconta le Storie dalla Storia, uno dei più seguiti d’Italia, diventa per due sere live. Nella notte della spiaggia di Corgeno, con il naso all’insù, verso il cielo e le stelle, dopo l’ultimo concerto è l’ora di un deejay-set sussurrato, con cantastorie, musiche e suoni.

bistory-podcast-armstrong-gagarin-moon-allunaggio

Andrea W. Castellanza racconta l’incredibile storia della Corsa allo Spazio, con le suggestioni sonore di Sebastian Paolo Righi. Si incomincia con due bambini di notte in riva ad un lago, a diecimila chilometri l’uno dall’altro, Yuri il russo e Neil l’americano, che faranno la storia tra gioie, sogni, drammi, politica e scienza. In una scenografia naturale di Terra, Acqua e Stelle, un racconto avvincente da non perdere.

NELLO SPAZIO DI UNA NOTTE: IN ORBITA

VEN 28 GIUGNO 2019 NWR FEST DOPO FINE DEI CONCERTI (00:30 del 29)

NELLO SPAZIO DI UNA NOTTE: ALLUNAGGIO

SAB 29 GIUGNO 2019 NWR FEST DOPO FINE DEI CONCERTI (00:30 del 30)

bistory-podcast-armstrong-gagarin-moon-allunaggio

 


Current track
Title
Artist

Background