L’indie di Any Other e Campos arriva al Foce di Lugano

Written by on gennaio 10, 2019

Questa domenica 13 Gennaio allo Studio Foce di Lugano arrivano Campos e Any Other. Riascolta le interviste fatte alle band durante Under The Bridges.

Campos e Any Other sono due progetti indipendenti italiani dalle sonorità profondamente internazionali. Entrambi in tour per promuovere i loro nuovi album, questa domenica, supereranno il confine di qualche kilometro e arriveranno a Lugano per esibirsi, insieme, al bellissimo Studio Foce .

Any Other, il progetto indie-rock capitanato da Adele Nigro è sicuramente uno dei nomi più chiacchierati del momento. Adele, ha pubblicato a Settembre 2018 il suo secondo lavoro marchiato Any Other intitolato “Two, Geography” (42 Records). Il disco, ha collezionato negli ultimi mesi recensioni positivissime e ottime posizioni nelle classifiche di fine anno – tra cui anche la nostra -.

 

Direttamente da Pisa tornano i Campos, per promuovere il loro disco “Uomini, Vento e Piante”, pubblicato da Woodworm Label e prodotto da Andrea Marmorini. Set minimalista, parole sussurrate ed elettronica raffinata erano gli elementi che ci avevano fatti innamorare del loro precedente lavoro “Viva”(Aloch Dischi) tanto da invitarli nel 2017 al NeverWas Radio Fest.

 

Evento Ufficiale QUI


Current track
Title
Artist

Background