All You Need is Live – BSBE e TARM dal Vivo a Milano

Written by on settembre 11, 2019

Giovedì 12 settembre al Carroponte di Milano tornano due tra le band indipendenti più amate d’Italia: i Bud Spencer Blues Explosion e i Tre Allegri Ragazzi Morti. Riascolta le nostre interviste!

Un doppio imperdibile concerto per l’evento “All You Need is Live”, organizzato da Radio Popolare, che vede Bud Spencer Blues Explosion e Tre Allegri Ragazzi Morti condividere il grande palco del Carroponte di Milano giovedì 12 settembre.

Il duo romano composto da Adriano Viterbini e Cesare Petulicchio, torna dal vivo per due concerti esclusivi (a Milano e Bologna) e celebra i 10 anni d’uscita del loro disco d’esordio. Dopo centinaia di concerti tra Italia ed Europa, quattro album e vari riconoscimenti, per l’occasione, i BSBE hanno deciso di esibirsi in duo, esattamente come alle origini.

Ascolta qui la nostra intervista ai BSBE

 

Il 12 settembre sarà anche uno degli ultimi appuntamenti estivi per vedere dal vivo i Tre Allegri Ragazzi Morti, in tour per presentare il loro album “Sindacato dei Sogni”. Unica data al nord quella nel capoluogo lombardo, a cui la band mascherata aveva dedicato la canzone In Questa Grande Città nel 2016.

Ascolta qui la nostra intervista ai TARM

 

Non arrivate tardi però: a dare il via alle danze ci saranno – con la loro sexy-cumbia – i Cacao Mental, reduci da un’ estate infuocata, dopo la pubblicazione del brano Fiesta feat Jovanotti.

Ascolta qui la nostra intervista ai Cacao Mental

 

Il biglietto per la serata costa 15€
Evento Ufficiale QUI


Current track
Title
Artist

Background