Saunalive – il 6 maggio live Bad Pilöt su neverwas radio

Written by on maggio 2, 2018

Domenica 6 maggio alle 21:00 on air su NeverWas Radio e Radio Gwendalyn l’ottavo appuntamento di SaunAlive con i francesi Bad Pilöt.

Fanno tappa a SaunAlive i Bad Pilöt, la band electro pop francese che qualcuno definisce già gli eredi della tradizione elettronica d’oltralpe di Daft Punk, Cassius e Justice. Loro, invece, preferiscono dire che scrivono canzoni con i sintetizzatori, che partono però dal punk rock.

E il loro ultimo album Inverse -uscito lo scorso 23 febbraio- è proprio questo: un buon mix di elettronica, dance, beat da clubbing e qualche inserto di alternative rock, sapientemente miscelato dai Bad Pilöt in collaborazione con il celebre Clive Martin (già produttore di Queen, David Byrne, Reef e Stereophonics) rimasto folgorato da “Swimming with sharks”, il precedente ep della band.

Per ascoltare la diretta del 22 aprile:
NeverWas Radio: www.neverwasradio.it
Radio Gwendaly: www.radiogwen.ch

Per riascoltare invece le scorse puntate esiste un canale podcast e si trova qui.

Per rimanere aggiornati circa tutte le novità, invece, ecco l’evento facebook con tutte le ultime notizie:

SaunAlive è un format radiofonico che prevede 10 studio sessions, registrate presso La Sauna Recording Studio di Varano Borghi (Varese), riprese a video da Addiction – Piano B srl e trasmesse poi da NeverWas Radio (Varese), Radio Gwendalyn (Chiasso) e CiaoComo Radio (Como).

Prossimi appuntamenti:
20 maggio Giovanni Succi
3 giugno Black Balloons


Current track
Title
Artist

Background